martedì 31 dicembre 2013

BEST of 2013


Ed ecco che un altro anno è giunto al termine: un anno molto importante, ricco di cambiamenti, di nuove amicizie e di amicizie riscoperte. Anno in cui ho coltivato le mie passioni dedicando loro tutta me e anno in cui queste mi hanno regalato grandi soddisfazioni. Ho sperimentato ancora una volta che faticando e mettendo il cuore in ciò che si fa, i risultati arrivano e sono molto gratificanti. Per la prima volta ho avuto il piacere di partecipare alle sfilate,durante la settimana della moda, e per la prima volta ho potuto avviare alcune collaborazioni di cui sono molto orgogliosa. Ho preso parte al video musicale di Francesco Guasti, un solo giorno in più, e l'esperienza è stata divertentissima.
Ho scelto come immagine di copertina questa scattata a Venezia esattamente un anno fa: guardarla mi rende felice. Racchiude la mia voglia di viaggiare e la gioia che questo mi procura e l'amore vitale della mia famiglia e delle persone che mi stanno accanto che mi sostengono in ogni momento. Rappresenta il sorriso e la gioia che provo nel momento in cui leggo un vostro commento o messaggio: senza di voi la maggior parte dei miei successi non sarebbe stato possibile.
A settembre ho scritto un post in cui elencavo i miei buoni propositi per un "anno nuovo" e questi si sono quasi tutti "avverati". Mi auguro dunque che questo nuovo anno possa portare con sè altre mille emozioni e successi e che questi possano farmi crescere e rendermi ancora più forte.
Non posso dunque che augurarvi un felicissimo 2014 e rivolgere a ciascuno di voi,un infinito GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
An another year ends: an important year,rich of changes, new friendship and rediscover one. Year in which I cultivated my passion and in which I give to them all myself and they give me a lot of satisfaction. I experienced once again the struggling and putting your heart in what you do,the results will come and they will be very rewarding. For the first time I had the pleasure to partecipate to the  fashion-shows, during the fashion week, and for the first time I was able to start some collaborations ehich I very proud. I took part to Francesco Guasti's video, un solo giorno in più,and the experience was so funny.
I chose as a cover this pic taken in Venice one year ago: looking at this makes me happy. It encloses my desire of travelling and the joy it gives me and the love of my family that supports me all time. It is the smile and the joy that I feel when I read your comments and message: without you most of my success would not have been possible.
In September I wrote a post in which I listed my good intentions for a "new year" and almost of all "come true". So I hope that this new year will bring whit its another thousand of emotions and successes and that they can make me grow e make me even stronger.
So I whis you a happy 2014 and extend each of you an endless THANK YOU!