mercoledì 10 dicembre 2014

Aldo Coppola "Kingdom of beauty"


Buongiorno amici!Ieri ho partecipato ad un evento davvero bellissimo: l'open day di Aldo Coppola dedicato a blogger e giornalisti, in cui era possibile compiere un percorso legato ai 5 sensi durante il quale ha presentato diversi prodotti, ha infatti previsto aree esclusive dedicate ai suoi partner in cui è stato possibile farsi coccolare!
Dopo un breve tour tra biscotti dimagranti Messegue e profumi Lancome, con Alberto Carnesella che si occupa delle fragranze intrattenendo rapporti direttamente con le case profumiere, siamo entrate nel paradiso delle coccole: prima manicure con prodotti Zoya, un brand statunitense che ha messo a disposizione più di 500 nuance, ed infine un super massaggio a quattro mani: una massaggiatrice si è occupava del corpo, mentre l'altra mi lavava i capelli massaggiandomi la testa con oli essenziali e shampoo al profumo di mandarino. Una goduria unica. Ma non è finita qui, perchè terminato il massaggio, indossate le ciabattine e l'accappatoio siamo passate al parrucco. Risultato? una bellissima piega mossa, con effetto naturale e super profumata!Mentre mi acconciavano i capelli, ho potuto degustare un ottimo tè al profumo di Natale: cannella all'olfatto e liquirizia come retrogusto, davvero molto buono!
Beh, dal momento che questo evento era stato creato per festeggiare in primo anno di attività di Aldo Coppola "Kingdom of beauty", tantissimi auguri e ottimo lavoro!
Grazie mille anche a Pink Digital Communication!




Manicure: Zoya (black)
Snack: Messeguè
Tè: Kusmi Tea ( Milano: Via fiori chiari, 24 o Rinascente piano 7)










Nessun commento:

Posta un commento