About me























Ciao Amici!Sono Eleonora Milano,e ho 20 anni,trascorsi felicemente nella mia amatissima Milano,dove studio lettere classiche. 
Leggo,studio e fotografo ogni cosa così da poter rivivere anche successivamente tutti i momenti vissuti: speciali,tristi o di festa. Amo viaggiare,gli animali, le (mie) feste di compleanno,la curiosità,cucinare, Cosmopolitan; i palloncini e la sabbia. E,inutile a dirsi,lo shopping. 
La mia passione per la moda,per questo mondo fantastico e così creativo, e per la scrittura mi hanno portata circa un anno fa ad aprire il mio blog: "The Little Blonde Me". 
Da Agosto 2013 dedico al blog davvero molto tempo e questo mi ha portato molte soddisfazioni:ho infatti partecipato alla settimana della moda invernale, ho avuto il piacere di collaborare con alcuni brand  e scrivo per il magazine/blog on line Go Woman. E spero possa continuare a crescere.Questo spazio virtuale racchiude tutto ciò che mi piace: ho dunque scelto di inserire qui delle foto che amo molto e che possono farvi comprendere quando sia nata la mia passione!:D Il titolo stesso dice molto di me.
Spero possiate trovarlo interessante e piacevole!:)

Per qualsiasi informazione scrivetemi pure:

 eleonora.milano@hotmail.com


Nessun commento:

Posta un commento