giovedì 26 giugno 2014

PINKTROTTERS



Buongiorno amiche!L'estate oramai è alle porte, avete già deciso dove trascorrerete le vostre vacanze? Speriamo di no,perché quello che vi proporrò sarà irresistibile!:D
Sto parlando di una nuova start-up tutta al femminile che ha fatto dei viaggi il proprio cavallo di battaglia, loro sono le Pinktrotters!
Un team pazzesco (e rosa) che organizza viaggi tutti al femminile in alcuni dei posti più glam d'Europa! Tramite il loro sito www.pinktrotters.com potrete prenotare diverse vacanze in 3 luoghi e periodi diversi:


-Mikonos: dal 5 al 19 Luglio (prezzo pieno a persona al giorno 185)
http://www.pinktrotters.com/villa-namos-mykonos-glam-holiday-chic-getaway-summer-2014/
-Ostuni: dal 9 al 23 Agosto (prezzo pieno a persona al giorno 185)                         http://www.pinktrotters.com/pt-villa-ostuni-july-august-summer-2014-puglia-italy-south-mediterranean-glamour-chic-holiday/
-Ibiza: dal 6 al 13 Settembre (prezzo pieno a persona al giorno 180)
http://www.pinktrotters.com/pt-villa-ibiza-august-september-summer-2014-glamorous-holiday/

Chi già mi segue su intagram (@eleonoramilano) sa che però le sorprese non sono finite: utilizzando il codice THELITTLEBLONDEME potrete usufruire del 15% di sconto! Non è fantastico?
E, sorpresa delle sorprese, se siete interessate potrete scegliere di trascorrere con me questa meravigliosa esperienza in una di queste ville da urlo!:D ( per maggior mi info contattatemi direttamente a eleonora.milano@hotmail.com).

Potete scegliere di trascorrere 3,4 o 7 giorni (se prenoterete 7 giorni avrete diritto ad un 10% di sconto non consultabile con quello blogger!). Oltre allo sconto dedicato alle mie lettrici, porterete a casa un sacco di omaggi offerti dagli sponsor tra i quali Essie, Sholl, Ippocampo Jewels e Manebì oltre ad avere sconti in alcuni dei negozi e ristorati più belli del luogo!

Quindi amiche cosa state aspettando? Correte a prenotare la vostra vacanza su Pinktrotters.com :D

                                                             -Ibiza-








-Ostuni-
                                               
                                                             -Alcuni degli omaggi-

Nessun commento:

Posta un commento