sabato 12 luglio 2014

DENIM on DENIM


Ciao Amici!Eccomi dopo una luuunga pausa causa studio!Oggi, per farmi perdonare, vi propongo un outfit a cui tengo molto: era da parecchio tempo che volevo sperimentare il denim su denim, visto su gli altri mi piaceva, ma non riuscivo a vederlo su di me o per lo meno a trovare due tonalità di jeans che potessero stare bene insieme. La nuance di questi fantastici jeans provenienti direttamente da Aeropostale, New York mi sembravano però perfetti con la camicia in denim firmata Levi's di cui vi avevo già parlato qui!
Morale della favola sono riuscita anche io, finalmente, ad indossare il mio outfit denim su denim e sono estremamente contenta del risultato! Gli accessori ovviamente non potevano mancare: borsa (che non è una borsa, ma semplicemente la "busta" in cui ripongono gli acquisti in negozio) di Clare Vivier, superga ed infine una collana che amo e a cui sono legata particolarmente, che da una luce assurda e impreziosisce il look firmata I Bijoux della Nonna (li trove su instagram come @ibijouxdellanonna).
Cosa pensate del risultato? Vi piace almeno quanto piace a me? :D
Baci baci

Hi Friends!Here I am afer a looong break to study!Today, to apologize, I show you an outfit that I really love: I like denim on demin a lot, but I could not find jeans nuance to match. However the shade of this jeans by Aeropostale (New York) was perfect for this shirt by Levi's that I show you here!
So,I finally my outfit 'denim on denim' and I'm so happy about the result!Obviusly there are also the accessories: the bag by Clare Vivier (is not a real bag!), superga, and finally the beautiful necklace by I Bijoux della Nonna ( you can find them on instagram @ibijouxdellanonna).
What about the result? I love it!
xx

Shirt: Levi's
Jeans: Aeropostale
Bag: Clare Vivier
Shoes: Superga
Necklace: I Bijoux della Nonna