mercoledì 25 settembre 2013

Jeans, I (don't) like it!


Ciao Amici! Come vedete indosso i Jeans! Grande miracolo direi, difatti ammetto di non usarli molto spesso, ma oggi ho deciso di iniziare a cambiare e di iniziare dunque ad indossarli (qualche volta)....quelli che vedete sono un modello di Abercrombie, skinny quindi per entrarci inizio ad saltellare per casa, stile coniglietto in amore e per uscirci invece ho bisogno di qualcuno mi aiuti dato l'effetto seconda pelle! E con tutta questa fatica e questo strizzamento nemmeno mi sento più "snella"...per ciò non li amo, tanta fatica inutile e dopo aver letto poi che per realizzare un SOLO paio di jeans ci voglio circa 9000 litri d'acqua (litro più litro meno),non indossandoli mi sento anche ambientalista! Insomma, faccio pure un piacere alla natura e nel mio piccolo salvo il mondo (oltre che me stessa da un incontro imbarazzante con lo specchio!). Ma come al solito, sono punti di vista esiste infatti un "fans club" dei jeans che li ama e  che non ne può fare a meno!
Infine ho abbinato il tutto a canotta+golfino, duo amatissimo, slippers nere in camoscio e una borsa bordeaux, colore completamente diverso da quelli usati per l'abbigliamento!

Cosa ne pensate???attendo i vostri commenti :D baci baci


canotta: Abercrombie e zara
golfino: Zara
jeans: Abercrombie
slippers: Tod's
borsa: Furla














Nessun commento:

Posta un commento