mercoledì 24 settembre 2014

FURLA 14



Buongiorno amici!Oggi vi mostro le foto scattate alla presentazione della nuova collezione firmata Furla. Le borse per l'occasione sono state trasformate in vere e proprie opere d'arte e protagoniste di quadri pop art: è in grado di stupire ogni anno di più,ma quest'anno il brand si è davvero superato!
Chi mi segue su instagram (qui se volete) ha potuto inoltre vedere anche un video realizzato in quell'occasione: indiscussa protagonista una borsa bianca (della nuova collezione) che grazie a giochi di luci è divenuta una tela su cui scrivere e colorare. In assoluto una delle parti migliori.
Ora vi lascio agli scatti, mentre del look utilizzato nella giornata di Venerdì ne parlerò in un prossimo post dedicato.
Sono molto curiosa di sapere quale sia il vostro pezzo preferito quindi fatemelo sapere nei commenti!:D

Hi guys!Today I show you pics about new collection by Furla. The bags, for the occasion, are begun works of art and protagonist of pop art paintings: I really love this presentation,so amazing!
If you follow me on Instagram (here if you want) have just seen a really funny video: the protagonist was a white bag ( of new collection) that is begun a colored bag thanks to a light play.
There some photos, I'll show you my outfit in next post!
I'm so corious to know whta do you think about, and which is you fav bag!:D




















Nessun commento:

Posta un commento