mercoledì 26 novembre 2014

FLOWERS&STELLA


Buongiorno amici!Sono nel bel mezzo di una settimana di fuoco in cui devo correre da una parte all'altra della città e come se non bastasse piove anche quindi, trottola con ombrello mode on✔️
Qui vi mostro un outfit in realtà utilizzato parecchi giorni fa, per una giornata di appuntamenti e presentazioni. Come al solito mi ostino a pensare che il freddo (vero) sia arrivato e indosso duecento golfini per fare poi due passi e morire di caldo, quindi vedrete una sola foto in cui indosso il cardigan di lana che vi avevo già mostrato qui, nelle altre invece vedrete solo un golfino.
Il pezzo forte del look è sicuramente il vestito fiorato a campana di Kate: scollo a 'v', stretto in vita e una divertentissima cerniera che parte dalla scollatura dell'abito ed arriva fino al termine della gonna, quindi anche molto pratico!
Infine, uno dei trend di stagione è la calza indossata sotto i sandali: fino a questo punto ancora non ho avuto il coraggio di spingermi, però ho voluto sperimentare una calza che arrivasse sopra la caviglia indossata sotto le splippers e il risultato mi è piaciuto tantissimo, a voi invece?
Siete così coraggiosi da indossare la calza anche sotto i sandali? Sono super curiosa!:D

Hi guys!This is for me a real booked week in which I have some appointment in differt city part and also the wheater is really bad so!
In these photos I wore only a time a wool cardigan that I showed to you here, in the others I wore only a black sweater beacuse was not so cold!This is an outfit that I wore some days ago for a presentations/appointment day and I really love it!
The cool look piece is the floral dress by Kate: 'v' neckline and a zip along dress, so really practical.
Finally, a must of this season is  socks with sandal: I'm not so brave to wear it, but this time I test socks with slippers and I really adore the result!And you?
Are you so brave to wear socks with sandal? I'm so curious to read the answer!:D

Dress: Kate
Bag: Stella McCartney thanks to MyLuxury
Shoes: Tod's










Nessun commento:

Posta un commento